Un altro belga per i Lupi: il difensore Kenneth Houdret

Il difensore centrale di piede mancino, dal fisico imponente (alto 191 cm), Kenneth Houdret è un nuovo calciatore dell’Avellino. Il 25enne belga ha sottoscritto un contratto con la compagine biancoverde con scadenza 2021, rinnovabile per altre due stagioni.

Con Houdret salgono a cinque i calciatori di passaporto belga a disposizione di Marcolini per la stagione 2018-2019. Oltre ai “vecchi” Ngawa e Reno Wilmots, bisogna la compagine biancoverde potrà contare anche su Andy Kawaya e Marten Wilmots, fratello di Reno.

 

 Dopo i primi colpi in entrata, l’Avellino lavora per sfoltire la rosa.
In queste ultime ore sono tre i giocatori sui quali si sono accesi i riflettori delle altre squadre: il terzino sinistro Matthias Solerio e il centrocampisti Fabrizio Paghera e Fabrizio Moretti.I primi due sono finiti sul taccuino del Vicenza , che sarebbe disposto a trattare per acquisire a titolo definitivo i due biancoverdi. Mentre per Moretti si sarebbe fatto vivo il neopromosso Lecce.
  L’Avellino sarebbe ben disposto a trattare, specie per Paghera che già da tempo è ai margini del progetto e sul quale Marcolini non ha intenzione di puntare. L’uscita dell’ex centrocampista della Pro Vercelli e del demotivato Moretti, aprirebbe le porte all’arrivo in prestito dall’Atalanta di Filippo Melegoni ,più un vecchio pupillo del ds De Vito  il centrocampista Mastalli della Juve Stabia   
Share