Sandro Abate – Sportig Sala Consilina 5-2
Marcatori: pt 4’32” Di Luccio, 12’52” Gui; st 5’13” Kenji, 5’03” Edelstein, 9’28” Gui, 14’53” Pina, 16’16” Edelstein.
Sandro Abate : Parisi, Abate, Galletto, Kenji, Botta, Vitiello, Alex, Lavrendi, Pina, Gui, Di Luccio, Lauro. All. Basile.
Sportig Sala Consilina : Fiuza, Arillo, Carducci, Vidal, Vassallo, Edelstein, Orlando, Igor, Fatiguso, Delmestre, Stigliano. All. Cipolla.
Arbitri: Mancuso di Lamezia Terme e Filippi di Bergamo. Crono: Nappo di Ercolano.
Ammoniti: Vassallo, Edelstein, Arillo, Alex.
La Sandro Abate torna a vincere al Pala del Mauro cade lo Sporting Sala Consilina nel match della 17^ giornata di Serie A di calcio a 5. Finale di 5-2 con le reti di Di Luccio, Gui (doppietta) Kenji e Pina; ospiti a segno con Edelstein doppietta personale. Sabato tappa in esterna contro la Fortitudo Pomezia.
Primo tempo:
La squadra di casa parte forte e al 5’ trova il vantaggio con Di Luccio A., che sblocca il risultato con una rete precisa. Pochi minuti dopo, al 13’, Gui G. raddoppia, portando la Sandro Abate sul 2-0. Sala Consilina prova a reagire, ma trova solo un’ammonizione al 14’ per Vassallo R., senza riuscire a rendersi pericolosa in fase offensiva.
Secondo tempo:
Nella ripresa, la gara si accende. Al 23’ e 24’ arrivano due cartellini gialli per Sala Consilina, rispettivamente per Edelstein M. e Arillo A., segno della difficoltà degli ospiti nel contenere l’offensiva della Sandro Abate.