Napoli Futsal – Sandro Abate 6 – 0 : Sandro Abate, bastonata nel derby

Napoli Futsal – Sandro Abate 6 – 0

Napoli Futsal: Ganho, F. Perugino, Arillo, Rafinha, Mancha, De Luca, Franzese, Honorio, De Simone, A. Perugino, Mateus, Giacometti. All.: Marìn.

Sandro Abate: Parisi, Ugherani, Abate, Alex, Avellino, Santoro, Creaco, Gui, Nicolodi, Pola, Vitiello, Berthod. All.: Basile.

Marcatori: al 24’29” Rafinha (N), al 26’31” De Luca (N), al 26’43” Mateus, al 27’24” De Luca, al 31’45” Arillo, al 34’20” Rafinha.

Dopo quattro vittorie consecutive, gli uomini di Basile cedono al cospetto della capolista Napoli, che vince il derby con un chiarissimo risultato tennistico 6-0. I Partenopei non sono primi in classifica per caso, ma perchè hanno una batteria di grandi giocatori. La Sandro Abate ha avuto un approccio abbastanza buono e per tutto il primo tempo ha reso la vita alquanto difficile ai rivali. La gara del PalaCercola si è decisa nel secondo tempo, con gli azzurri in rete con De Luca, Rafinha  ( doppiette per loro ), Mateus e Arillo. Il successo lancia sempre più i partenopei in testa alla classifica, mentre la Sandro Abate rimane ancorata alla quinta posizione a quota 15. Certo una batosta tremenda per gli Avellinesi, almeno in termini di punteggio. Ma la sconfitta odierna non sminuisce certamente l’ottimo campionato fin qui condotto dai ragazzi di Basile. Prossimo impegno per gli irpini al PalaDelMauro, dove arriverà la Meta Catania.

 

 

 

Share