Mattinata di serenità in casa Avellino, Novellino ha concesso una mezza giornata di riposo ai ragazzi , oggi test pomeridiano rigorosamente a porte chiuse con la formazione Primavera. Walter Novellino fa la conta dei disponibili in uno spogliatoio decimato dagli infortuni. Indisponibili Bidaoui, Iuliano, Lasik e Morosini, seduta specifica e terapie per Castaldo e Gavazzi. Proprio il centrocampista Gavazzi, questa mattina si è sottoposto a ecografia di controllo che ha confermato la problematica muscolare già evidenziata (elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra) e pertanto proseguirà con terapie specifiche. Lavoro ridotto e solo atletico per Cabezas, il giocatore è fermo dal 10 dicembre. Seduta ridotta per Ardemagni che sembra in stato avanzato di recupero. Domani pomeriggio allenamento a porte chiuse (ore 17).
Sponda Cesena :
Alle ore 15:00 è iniziato l’allenamento con i bianconeri impegnati in una messa in azione di natura tecnico-tattica, successivamente spazio ad esercitazioni situazionali di squadra e movimenti per reparto che hanno preceduto una partita finale a trequarti campo, terminata 5-1 in favore della squadra nera grazie alle rete di Jallow, Ndiaye, Kupisz,Moncini ed Emmanuello mentre per la squadra gialla il goal della bandiera porta la firma di Dalmonte.
Squadra interamente a disposizione di Mister Castori.
Per domani, giovedì 8 febbraio, al Centro Sportivo di Villa Silvia è in programma un allenamento con inizio previsto per le ore 15:00.