Viterbese – Avellino 2 – 0
Viterbese: Fumagalli, Semenzato, Ricci, Monteagudo, Rodio (all’81’ Marenco), Mungo (all’84’Di Cairano), Megelaitis, Andreis (al 57’ D’Uffizi), Nesta, Volpicelli, Marotta (al 57’ Polidori). A disposizione: Bisogno, Simonelli, Manarelli, Mbaye. All.: Filippi.
Avellino: Marcone, Illanes, Aya, Auriletto (al 46’ Micovschi), Rizzo, Matera (al 46’ Russo), Casarini, Dall’Oglio (al79’ Garetto), Tito, Murano (al 79’ Ceccarelli), Trotta (al 70’ Gambale). A disposizione: Pane, Ricciardi, Maisto, Moretti. All.: Biancolino.
Arbitro: Antonino Costanza di Agrigento. Assistenti: Micalizzi e Moroni. Q.u.: Gallorini di Arezzo.
Marcatori: al 23′ Volpicelli (V); al 73′ Polidori (V).
Ammoniti: Andreis (V), Volpicelli (V), Nesta (V), Fumagalli (V), Russo.
Il povero Raffaele Biancolino non puo far nulla per evitare un altra prestazione davvero vergognosa dei Lupi.Chiaramente il “Pitone” non poteva fare molto nelle poche ore a propria disposizione prima di sprofondare in terra laziale. Ai padroni di casa basta un gol per tempo e il minimo sforzo per battere i biancoverdi. La squadra non ha mostrato alcun cambio di passo o mentalità, continuando a mostrare le proprie debolezze in termini di personalità, ma anche di idee e di iniziative di gioco. La verità è che si fa fatica a trovare parole per descrivere un Avellino che è stato costruito male e poi allenato peggio. La situazione ora si fa preoccupante ,cinque gare in trasferta, cinque sconfitte per l’Avellino. Ora al club tocca decidere sul nuovo allenatore dopo l’esonero di Taurino con Biancolino a guidare la squadra nella gara di Viterbo: attesa per la scelta che sarà presa nelle prossime ore. Sabato (ore 17.30) l’Avellino sarà ospite della Virtus Francavilla alla “Nuovarredo Arena”.