Virtus Pozzuoli-DelFes : Alle 20.30 il derby che vale la salvezza. La sfortuna continua a perseguitare gli irpini che perdono Hajrovic e Agbogan.

Alla vigilia della gara di recupero di campionato, che può valere la salvezza, sfortuna totale per il gruppo di coach Giovanni Benedetto, che ha preparato tra mille difficoltà l’appuntamento di questa sera. Gli irpini apprendono una doppia notizia negativa. La prima è una conferma e riguarda Tarik Hajrovic. Il lungo di origini serbe non ha recuperato visto che dagli esami clinici non è emerso nulla di positivo. Il suo ritorno in campo non sarà nel breve periodo, si prospetta la fine della stagione agonistica. Chi è certo di aver chiuso l’annata è Allen Agbogan. Il cestista in forza ad Avellino ha riportato la lesione dei legamenti del collaterale sinistro, stagione finita ed operazione in vista per la guardia di colore.

 Al PalaErrico di Pozzuoli alle 20:30 la Virtus di Valerio Spinelli ed Avellino si giocano la salvezza. I flegrei sono avvantaggiati dalla vittoria dell’andata e la possibilità di gestire un vantaggio di 11 punti (56-67) ed allo stesso tempo possono poter giocare la partita decisiva al completo. Nessuna defezione per la squadra dell’ex giocatore della Scandone, che ha il morale alle stelle. Le ultime due vittorie contro Torrenova e Cassino hanno ribaltato la classifica candidandosi ad essere la favorita per salvezza diretta.
Share