Allenamento pomeridiano, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Indisponibili Gavazzi, Morosini e Rizzato. Quest’ultimo, uscito nel finale di gara contro il Pescara, si è sottoposto a ecografia di controllo che ha evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia sinistra: proseguirà con terapie. Non si è tenuta la consueta conferenza stampa pre partita di mister Walter Novellino.Per la gara di domani sera (ore 20:30) contro la Pro Vercelli, il tecnico ha convocato 21 calciatori:
Portieri: 1 Radu, 22 Lezzerini.
Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 27 Laverone, 3 Marchizza, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 25 Suagher.
Centrocampisti: 8 D’Angelo, 14 Di Tacchio, 16 Gliha, 18 Lasik, 17 Molina, 4 Moretti, 20 Paghera.
Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 26 Bidaoui, 7 Camarà, 10 Castaldo
Alla vigilia del turno infrasettimanale nel quale i piemontesi sfideranno l’Avellino, contrariamente al tecnico biancoverde, Gianluca Grassadonia ha presentato la sfida: “Avellino è sempre stato un campo difficile per chiunque. Cambierò il giusto, secondo quanto concordato da tempo nell’ottica delle tre partite in poco tempo. Mi aspetto tanto da chi scenderà in campo, questo è un gruppo sano che lavora con intensità e sono convinto che tutti faranno una buona gara. Novellino è un signor allenatore, uno dei migliori in assoluto, c’è soltanto da imparare da uno come lui. L’Avellino resta una squadra viva dalla forte personalità. Sa quello che deve fare e noi sappiamo ciò che ci aspetta”.
Mister Gianluca Grassadonia, al termine della conferenza stampa, ha diramato l’elenco dei 23 giocatori convocati per la trasferta di Avellino:
Portieri: Gilardi, Marcone, Nobile
Difensori: Barlocco, Berra, Bruno, Ghiglione, Grossi, Konate, Legati, Mammarella
Centrocampisti: Altobelli, Bifulco, Castiglia, Firenze, Germano, Pugliese, Rocca, Vajushi, Vives
Attaccanti: Polidori, Raicevic, Vivas