Il test contro l’Agropoli termina 2-2. I biancoverdi hanno affrontato al “Fina” di Montemiletto la formazione cilentana che parteciperà al campionato di Eccellenza. Lupi in avanti con i gol di Ciotola e Gerbaudo nel primo tempo, ma nella ripresa l’Agropoli rimonta con i gol di Limatola su rigore e Delli Santi. Nella prima frazione di gioco, Archimede Graziani ha messo in campo la formazione titolare, nella ripresa tutte le seconde linee e tanti under, il ritmo dei Lupi cala e viene raggiunta così dagli ospiti. Per la prima volta, l’Avellino, è sceso in campo con un completo interamente in verde con lo sponsor tecnico Joma e il logo Sidigas stampato sulle casacche da gioco. Sugli spalti dell’ impianto sportivo di Montemiletto si sono visti anche gli l’ex Salvatore Di Somma e Sasà Sullo.
primo tempo (4-4-2): Lagomarsini; Patrignani, Morero, Mikhaylovskiy, Mithra; Tribuzzi, Gerbaudo, Matute, Parisi; Ciotola, De Vena. All.: Graziani.
secondo tempo (4-4-2): Longobardi; Nocerino, Dondoni, Urbanski, Scarf; Tompte, Buono, Acampora, Totaro; Ventre, Mentana. All.: Graziani