“Tifare Avellino è uno stile di vita” la famosissima trasmissione di Felice D’Aliasi andrà anche in TV

Dopo l’enorme successo e plauso avuto sul web dei canali social di Irpinianews, la famosissima trasmissione sportiva “Tifare Avellino è uno stile di vita”, ideata e condotta da Felice D’Aliasi,  sarà visibile in diretta, dal prossimo 29 agosto anche sul digitale terrestre della televisione regionale “Piuenne”.

“Tifare Avellino è uno stile di vita”, partirà il prossimo 29 agosto, proprio con l’inizio del nuovo campionato di Lega Pro . Il format della trasmissione, visto il successo precedentemente riscontrato, non cambierà ne interpreti ne contenuti. Sarà  la bellissima Elena Gaita a fare gli onori di casa, leggerà le domande dei tifosi proposte sui social commentate dagli ospiti in studio. Il conduttore ovviamente, non potrà che essere  il brillante e collaudatissimo Felice D’Aliasi . La punta di diamante della trasmissione come sempre sarà la presenza dell’ insostituibile e inossidabile Mario Barisano con i suoi  “pepati” aneddoti e commenti. Infine non mancherà l’atteso, intrigante ed enigmatico quiz ideato e proposto dall’affascinante Luisa Del Sorbo, sulla storia e le curiosità dei calciatori biancoverdi.

La trasmissione andrà in onda dalle ore 20.45 alle ore 22,15 di ogni lunedì. Appuntamento, dunque, a fine agosto sui canali social di Irpinianews e su Piuenne, canale 17 del dgt.

Share