L’associazione “Per la Storia” omaggia Adriano Lombardi con una promozione in limited edition della divisa che indossava il rosso di Ponsacco quando vestiva i colori biancoverdi. Il titolare dello Store ufficiale del club ha provveduto alla realizzazione di duecentocinquanta divise che saranno vendute al costo di 60 euro.
La cerimonia si è tenuta presso l’U.S. Avellino Store in Via Cannaviello alla presenza della signora Luciana Sapienza moglie del grande Adriano, hanno partecipato Mario Dell’Anno, Salvatore Di Somma e Totò Fresta, il presidente della SSD Calcio Avellino, Claudio Mauriello accompagnato dal direttore sportivo Carlo Musa e dai calciatori Nando Sforzini, Santiago Morero Matteo Gerbaudo.
Mario Dell’Anno :”E’ un gesto che serve alla squadra e alla piazza. Oggi mancano sicuramente gli uomini di una volta. Quella dedicata ad Adriano Lombardi è la prima di una lunga serie di maglie commemorative per le vecchie glorie che hanno vestito la maglia del lupo. Il nostro intento è quello di tramandare ai più giovani quelle che erano le emozioni dei vecchi tempi e della Serie A”.