Syn-Bios Petrarca – Sandro Abate 2 – 3, grande prestazione dei ragazzi di mister Scarpitti, sbancano Padova e tornano in zona play off

Syn-Bios Petrarca – Sandro Abate 2 – 3

Syn-Bios Petrarca: Fiuza, Rafinha, Parrel, Kakà, V. Mello, F. De Luca, U. De Luca, Catelli, Don, Galesso, F. Mello, Marchese, Almeida Mucelli, Bastini. All. Luca Giampaolo.

Sandro Abate: Perez, Avellino, Alex, Creaco, Dalcin, Petrillo, G. De Luca, Santoro, Ugherani, Bizjak, Pazetti, Guennounna. All. Fausto Scarpitti.

Arbitri: Andrea Colombo (Modena), Daniele Biondo (Varese) Crono: Elena Lunardi (Padova)

Marcatori: al 1’12” Dalcin, al 2’02” Alex, al 15’16” Kakà (P), al 25’59” Kakà (P), al 33’00” Pazetti.

 

La Sandro Abate nel recupero della ventesima giornata del massimo campionato italiano di calcio a 5, espugna Padova e batte i padroni di casa della Syn-Bios Petrarca con il risultato finale di 2-3. Grande  prestazione offerta dai ragazzi di mister Scarpitti che hanno colpito a freddo il Petrarca andando avanti di due reti (prima Dalcin e poi Alex) dopo appena due minuti. La reazione dei bianconeri non si è fatta attendere e l’ex Kakà si è reso protagonista della rimonta grazie alla doppietta messa a segno tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo. Ma la rete che è valsa la vittoria di Avellino è stata segnata da Pazetti a 7 dal termine. Irpini che conquistano tre punti fondamentali in chiave play-off e si riportano in ottava posizione scavalcando i cugini della Feldi Eboli.Chiamata a risalire la china dopo la sonora batosta interna subita nel derby con San Giuseppe, la Sandro Abate ha sorpreso gli avversari già dopo soli 72 secondi di gioco, con la rete di capitan Dalcin. E dopo altri 50 secondigli Irpini hanno addirittura raddoppiato con Alex.

.

Share