L’arrivo in Italia del Coronavirus ha portato un enorme cambiamento nella vita di tutti noi. La situazione va affrontata con coraggio e nel rispetto di noi stessi e degli altri. Restare in casa è uno dei punti chiave per limitare la propagazione di questo nemico invisibile, ma molti non l’hanno ancora capito fino in fondo. Ma non basta, bisogna cercare di aiutare anche gli altri. Da casa stiamo assistendo a tanti concerti on line, ma anche a riflessioni profonde dalle quali emerge lo stato d’animo di chi si sente imprigionato nella morsa di un nemico invisibile che semina morte, dolore, sgomento, paura, ma allo stesso tempo non perde la speranza di vincere la battaglia.
Suburban Avenue e Resistance Is Techno ( sono società di produzione e diffusione di musica techno, operanti tra Berlino e Roma, composte prevalentemente da giovani ragazzi Avellinesi ), vogliono mandare un piccolo segnale di altruismo e generosità. Ecco la loro iniziativa :
𝐓𝐡𝐞 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧 𝐑𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐞 – 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧𝐬𝐭 𝐭𝐡𝐞 𝐯𝐢𝐫𝐮𝐬, è una compilation a cura di Suburban Avenue e Resistance Is Techno, il cui unico scopo è aiutare coloro che ne hanno bisogno in questo momento. Tutti i nostri proventi saranno quindi devoluti alla Croce Rossa italiana, impegnata nella battaglia contro il Coronavirus, Covid19.
→ Fai una donazione: bit.ly/TheItalianResistance
Grazie a tutti gli artisti che hanno contribuito a questa iniziativa di beneficenza con la loro musica; in ordine alfabetico: 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐀𝐝𝐫𝐢𝐚𝐧𝐢, 𝐀𝐥𝐟𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐌𝐚𝐳𝐳𝐢𝐥𝐥𝐢, 𝐀𝐬𝐲𝐦𝐩𝐭𝐨𝐭𝐞, 𝐄𝐧𝐝𝐫𝐞𝐰, 𝐄𝐱𝐢𝐥𝐥𝐞𝐬, 𝐅𝐚𝐛𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐋𝐚𝐩𝐢𝐚𝐧𝐚, 𝐅𝐚𝐛𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐑𝐚𝐭, 𝐇𝐢𝐯𝐞𝐫, 𝐊𝐚𝐞𝐥𝐚𝐧, 𝐊𝐚𝐢𝐬𝐞𝐫, 𝐊𝐨𝐛𝐨𝐥𝐝, 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐢𝐚 𝐓𝐫𝐚𝐧𝐢, 𝐌𝐚𝐱 𝐃𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞, 𝐍𝐞𝐞𝐥, 𝐏𝐞𝐚𝐫𝐥 𝐑𝐢𝐯𝐞𝐫 𝐒𝐨𝐮𝐧𝐝, 𝐑𝐞𝐛𝐞𝐜𝐜𝐚 𝐃𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐏𝐢𝐚𝐧𝐞, 𝐒𝐮𝐛𝐫𝐚𝐝𝐞𝐨𝐧, 𝐔𝐧𝐜𝐫𝐚𝐭, 𝐙.𝐈.𝐏.𝐏.𝐎.
Un ringraziamento speciale al nostro mastering engineer Giovanni Conti, che ci ha aiutato in questo progetto.
𝓣𝓱𝓮 𝓱𝓸𝓹𝓮 𝓲𝓼 𝓽𝓸 𝓻𝓮𝓽𝓾𝓻𝓷 𝓽𝓸 𝓫𝓵𝓸𝓸𝓶 𝓪𝓼 𝓼𝓸𝓸𝓷 𝓪𝓼 𝓹𝓸𝓼𝓼𝓲𝓫𝓵𝓮, 𝓵𝓲𝓴𝓮 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓯𝓵𝓸𝔀𝓮𝓻. Foto: Mnemonic