Tutti in conferenza stampa di presentazione i coach delle Final 8 di Coppa Italia a Firenze, dalla casa della Fiorentina Calcio, che ha avuto come padrone di casa Giancarlo Antognoni.
Presenti gli 8 coach delle squadre qualificate, tra cui coach Pino Sacripanti. Il coach della Scandone ha così commentato le Final 8 della Sidigas Avellino:
“Sempre molto bello fare le Final 8, una manifestazione non per i deboli di cuore. Siamo felici e soddisfatti di essere primi, ma non vuol dire nulla. Siamo a Firenze, in una piazza stupenda. La Coppa Italia è sempre una manifestazione stupenda. Partiremo con Cremona, una squadra che ci ha battuto in campionato. C’è tanto equilibrio e quindi chiunque potrà vincere contro chiunque. Ci saranno tante sorprese”.
Intanto, arriva l’ufficializzazione per l’organizzazione delle Final Eight di Firenze. Al settore della Scandone Avellino sono stati riservati solo 400 biglietti. Il resto, o meglio i meno fortunati che non riusciranno a procurarselo in tempo, dovrà disperdersi negli altri posti del Palazzetto. A Firenze, per il week-end, da giovedì quando è previsto l’esordio contro Cremona, ci saranno almeno mille tifosi. Che raddoppieranno di sicuro per il passaggio del turno alle semifinali previsto per sabato. E se sarà finale…
foto La Nazione.it