Ieri sanificati gli ambienti del Partenio-Lombardi, questa mattina effettuati i tamponi, oggi primo allenamento per i Lupi

Ieri lavori al “Partenio-Lombardi” per  la sanificazione degli ambienti dello stadio. Sempre ieri, seppur in palestra e in maniera individuale, sono ricominciati al Country Sport gli allenamenti dei calciatori dell’Avellino.

Questa mattina i calciatori biancoverdi si son recati presso due centri di analisi, al fine di testimoniare la negatività al covid-19 e riprendere al più presto gli allenamenti di gruppo.

Oggi pomeriggio invece il ritorno sul campo la squadra si riunirà sotto la direzione di mister Ezio Capuano per riprendere contatto col terreno di gioco e col pallone, seppur, anche qui, ancora in forma singola. In attesa, ovviamente, degli esiti dei tamponi e del via libera per gli allenamenti di gruppo.

Intanto mentre si va verso una complessa ripresa, alcune società di Lega Pro con un documento firmato da Pontedera, Gozzano, Bisceglie, Fano, Carpi, Pro Vercelli, Rieti, Imolese, Rende, Rimini, Monopoli e Vibonese si chiede di rivedere la formula della ripresa del torneo. Si tratta dei club dei tre gironi che stazionano nelle parti basse delle rispettive classifiche.

Share