La Asd Sandro Abate Five Soccer comunica che la squadra successivamente alle dimissioni del tecnico Marcelo Batista è stata affidata temporaneamente a Mister Fabian Lopez, per terminare la stagione sportiva in corso che si concluderà il 30 giugno. La dirigenza della Sandro Abate augura a Mister Lopez buon lavoro.
I play-off non sono ancora giunti a conclusione, ma la Sandro Abate ha già iniziato a programmare quella che sarà la sua terza stagione consecutiva in serie A. Dopo i rinnovi di contratto di Ercolessi, Kakà e del capocannoniere della squadra Dalcin, arrivati lo scorso gennaio, il club irpino cerca di capire su chi poter far affidamento il prossimo anno.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, alcuni calcettisti avrebbero già parlato e di fatto trovato accordi con altre società ancor prima dell’epilogo della regular season. Bagatini sembra esser già salito sul treno in direzione Roma, con fermata Olimpus, formazione neo promossa in serie A. Patto stipulato da diverse settimane quello tra il brasiliano ed il sodalizio laziale e per il quale manca soltanto l’ufficialità. Compagine capitolina che vuole approcciare alla massima serie con un roster di alto livello, e perciò nel loro mirino sembrerebbe esserci finito un altro giocatore verdeblù, Douglas Nicolodi. Altro accordo constatato da diverso tempo è quello tra Manoel Crema ed il Napoli. Il laterale ormai ex Avellino, quasi sicuramente, vestirà azzurro la prossima stagione. Formazione partenopea che sembra essere in procinto di firmare anche un ex Sandro Abate, si tratta del nazionale Francesco Molitierno.