Sandro Abate – Olimpus Roma 2 – 3
Sandro Abate: Parisi, Abate, Avellino, Nicolodi, Alex, Berthod, Spellanzon, Creaco, Ugherani, Gui, Iandolo, Rizzo. All. Piero Basile.
Olimpus Roma: Ducci, Schininà, Tres, Marcelinho, Joselito, Cerulli, Cutrignelli, Batella, Cutrupi, Bagatini, Di Eugenio, Dimas. All. Daniele D’Orto.
Arbitri: Paolo De Lorenzo (Brindisi), Luca Serfilippi (Pesaro) Crono: Emilio Romano (Nola).
Marcatori: al 3’10” Marcelinho (R), al 12’50” Gui, al 21’20” Joselito (R), al 30’42” Cutrupi (R), al 39’54” Ugherani.
Espulsi: Bagatini (R), D’Orto (R), Basile, Gui, Alex
All esordio casalingo per la seconda giornata del massimo campionato italiano di futsal, la Sandro Abate subisce la prima battuta d’arresto della stagione. Al Pala Del Mauro l’Olimpus Roma passa per 2-3. Una partita incandescente che ha visto ben 5 espulsi e tanti ammoniti. I romani però si portano a casa i 3 punti capitalizzando al massimo gli errori gratuiti degli irpini. Dinanzi ad un foltissimo pubblico, almeno ottocento spettatori, al Paladelmauro è andata in scena una autentica battaglia, sfociata in una guerriglia a te secondi dalla fine della prima frazione di gioco. Una partita incandescente che ha visto ben 5 espulsi e tanti ammoniti. A farne le spese è stata soprattutto la Sandro Abate che si è vista espellere, oltre al tecnico, i due uomini chiave: Alex e Gui. E’ andata meglio alla compagine capitolina che ha perso per il rosso diretto il tecnico D’Orto e l’ex Bagatini. I romani però si portano a casa i 3 punti capitalizzando al massimo gli errori gratuiti degli irpini.