Sandro Abate – Meta Catania 2-4 : Scivolone in casa contro la Meta Catania

 Calcio a 5 – Serie A

Ventitreesima Giornata

Sandro Abate – Meta Catania 2-4 (2-2 pt)

Sandro Abate: Parisi, Etzi, Joselito, Gui, Avellino, Vitiello, Ugherani, Abate, Wilde, Di Luccio, Venezia, Arillo. All. Basile

Meta Catania: Timm, Podda, C. Musumeci, Pulvirenti, Anderson, Manservigi, Rocha, Silvestri, Salamone, G. Musumeci, Cassarino. All. C. Rodrigues

Marcatori: 4’43” pt Wilde (S), 9’07” Musumeci (M), 10’25” Podda (M), 16’11” Arillo (S), 4’00” st Rocha (M), 18’56” Pulvirenti (M)
Ammoniti: Pulvirenti (M), Gui (S), Silvestri (M), Venezia (S)
Arbitri: Piccolo, Paverani
Crono: Romano

La Sandro Abate esce sconfitta dal match contro la Meta Catania, valido per la ventitreesima giornata di Serie A di calcio a 5.

La prima frazione di gioco si è conclusa in parità. I padroni di casa sono partiti forte con Wilde, ma gli etnei sono riusciti a ribaltare il risultato grazie a Musumeci e Podda. A tre minuti dalla fine è arrivato il 2-2 con il solito Arillo. Nel secondo tempo gli ospiti sono tornati avanti. La Sandro Abate ha schierato il power play, ma sfruttando un errore Pulvirenti è riuscito a chiuderla nei minuti finali. Sabato 9 (ore 18.30) la Sandro Abate sarà ospite della Came Treviso per il ventiquattresimo turno della massima serie di futsal.

Share