Sandro Abate-Italservice Pesaro 4-6 : Gli Irpini fuori dalla Coppa Italia, Pesaro vince al PalaDelMauro

Sandro Abate-Italservice Pesaro 4-6

Sandro Abate : Vitiello, Gui, Di Luccio, Avellino, Arillo, Zampetti, Dello Russo, Ugherani, Wilde, Joselito, Venezia, Mazzei. All. Basile.

Italservice Pesaro : Putano, Tonidandel, Belloni, De Oliveira, Schiochet, Vavà, Pires, Juan Fran, Miguelin, Mohabz, D’Ambrosio, Luberto. All. Scarpitti.

Marcatori: 13’14’’ p.t. Arillo (SA), 13’33’’ Miguelin (P), 13’44’’ Wilde (SA), 2’54’’ s.t. Miguelin (P), 4’ Schiochet (P), 8’ Tonidandel (P), 9’56’’ Schiochet (P), 16’35’’ De Oliveira (P), 16’55’’ Joselito (SA), 18’48’’ Avellino (SA).

Ammoniti: Di Luccio (SA), Gui (SA), Avellino (SA).

Arbitri: Antonio Dimundo (Molfetta), Vincenzo Cannistrà (Catanzaro). Crono: Nicola Acquafredda (Molfetta).

L’Italservice Pesaro vince 6-4 contro il Sandro Abate e si qualifica per la seconda fase di Coppa Italia. Pesaro rimonta dopo essere stato in svantaggio di due reti nel primo tempo. Miguelin segna una doppietta decisiva per la vittoria. Per il Pesaro in gol Toninandel, De Oliveira e doppiette di Miguelin e Schiochet, mentre per i padroni di casa reti di Arillo, Wilde, Joselito e Avellino.

La prima frazione di gioco è terminata 2-1 in favore dei padroni di casa, con le tre reti che sono arrivate una dopo l’altra nel giro di due minuti. A sbloccarla ci ha pensato bomber Arillo che con un pallonetto ha superato Putano. Subito dopo un errore di Ugherani ha favorito la rete di Miguelin, ma Wilde con una splendida conclusione al volo ha riportato in vantaggio i suoi.

Il secondo tempo gli ospiti sono riusciti a mettere a segno cinque reti consecutive. Il gol del pareggio è arrivato con una grande conclusione di Miguelin da fuori, poi Schiochet a tu per tu con Vitiello ha firmato il 2-3. Con Toninandel, la doppietta di Schiochet e De Oliveira l’Italservice ha portato il risultato sul 2-6. Non sono servite a nulla le reti nel finale di Joselito e Avellino, ormai non c’è più tempo e l’Italservice prosegue il suo cammino di coppa, la  Sandro Abate è eliminato. Risultato fimale  è di 4-6.

Share