Angellot Alexander Caro Garcés è un giocatore dalla classe indiscutibile, tra i campioni sudamericani più famosi al mondo, arriva alla Sandro Abate grazie al dirigente e amico di sempre Roberto Dalia, a cui va il ringraziamento del Club.
“Roberto Dalia è uomo organico alla Sandro Abate a prescindere dalle cariche formali, vero artefice dell’arrivo di Angellot nel campionato italiano, le sue doti saranno un valore aggiunto nel nostro roster formato da campioni di assoluto valore e classe” afferma il capitano Massimo Abate nel ringraziare il giocatore e il dirigente per aver scelto di vestire la maglia verdeazzurra.
“Ho consigliato Angellot Caro agli amici della Sandro Abate, perché sono certo che possa dare un grosso contributo alla squadra e deliziare i mitici tifosi irpini con la sua classe” ha dichiarato Roberto Dalia.
“Le motivazioni sono tante, sono davvero felice di essere alla Sandro Abate, ha dichiarato Angellot Caro. Il primo obiettivo è fare bene, vincere e divertire il nostro pubblico. Non vedo l’ora di giocare al Pala Del Mauro.”