Dopo la strepitosa vittoria ottenuta ai danni del Petrarca Padova, la Sandro Abate sarà chiamata domani ad affrontare l’Olimpus Roma, altra compagine dall’alto spessore tecnico.
Il tecnico avellinese Basile ha così presentato il match di domani sera (calcio d’inizio alle ore 20.30) al Paladelmauro:
“La squadra sta bene, la vittoria all’esordio ci ha permesso di lavorare con grande entusiasmo. Le insidie della gara di domani sono molte, affrontiamo una squadra molto forte contro una squadra allestita per vincere il campionato. Non dobbiamo pensare di essere al Top, siamo consapevoli di essere forti ma non basta. Continuare a lavorare per crescere ulteriormente non solo in campo ma anche caratterialmente come gruppo. L’Olimpus è una squadra costruita sulla base della qualità e della tecnica, molto forti nell’uno contro uno. Dobbiamo cercare di fare un’importante fase difensiva aggressiva, cercare soprattutto di avere per 40 minuti alta la concentrazione sempre. Prima di giocare la partita di Padova sapevamo che vincere sarebbe stato importante per lanciare un invito a tutti i nostri tifosi, sappiamo che arriveranno in massa al palazzetto. di sicuro assisteranno ad una partita bellissima tra due formazioni che fanno dello spettacolo e della qualità la propria arma vincente”.