Sandro Abate – Active Network 4-3 (3-1 p.t.)
SANDRO ABATE: Vitiello, Gui, Joselito, Avellino, Arillo, Damascato, Galletto, Ugherani, Abate, Wilde, Di Luccio, Venezia. All. Basile
ACTIVE NETWORK: Perez, Caverzan, Poletto, Igor, Oitomeia, Massafra, Romano, Lepadatu, Curri, Berti, Scigliano, Lamedica. All. Monsignori
MARCATORI: 4’52” p.t. Galletto (S), 9’58” Wilde (S), 10’08” Arillo (S), 13’30” Oitomeia (A), 12’47” s.t. Caverzan (A), 19’10” Avellino (S), 19’30” Berti (A)
AMMONITI: Igor (A), Abate (S), Galletto (S), Avellino (A), Poletto (A), Curri (A)
La diciannovesima di Serie A di calcio a cinque, vedeva in campo al PalaDelMauro Sandro Abate – Active Network il risultato finale è stato 4-3. A segno per i verdeblu ancora il nuovo acquisto Galletto, Wilde, Arillo e Avellino. In gol invece per gli ospiti Oitomeia, Caverzan e Berti.Vittoria preziosissima in chiave playoff per i padroni di casa, che nella prossima gara saranno ospiti del Napoli Futsal, attualmente secondo in classifica. Si giocherà venerdì 16 febbraio ore 20:30.
Alla partenza di gioco la Sandro Abate ha iniziato fortissimo. Prima con Galletto al terzo gol stagionale, poi con Wilde e poco dopo con un’azione strepitosa di Arillo, i padroni di casa hanno portato il parziale sul 3-0. Ospiti che sono riusciti ad accorciare le distanze grazie a Oitomeia.
Nel secondo tempo è arrivato il 3-2 di Caverzan, ma Avellino nelle battute finali, approfittando del portiere di movimento schierato dagli ospiti ha riportato i suoi a più due. Poco dopo è arrivato il gol di Berti che ha riacceso le speranze.