Sacripanti: “Grande soddisfazione per i primi due punti, per crescere dobbiamo lavorare sodo e credere nelle nostre potenzialità”

E’ al suo terzo anno sulla panchina biancoverde. Con lui al timone, la Sidigas all’esordio conosce solo la vittoria. E’un Pino Sacripanti soddisfatto e lucido quello che si presenta in sala stampa nel dopo gara.
“Non nascondo la grande soddisfazione che provo per aver portato a casa i due punti. Non era facile giocavamo senza Fesenko, N’Diaye nonostante la voglia non è ancora entrato nei meccanismi di squadra. Siamo partiti male, forse è stata l’emozione di giocare davanti ad un PaladelMauro che ha risposto presente, ma grazie alla panchina che ha alzato l’intensità difensiva siamo riusciti a rientrare subito in gara. Sono soddisfatto delle prove di Zerini, D’Ercole e Scrubb, grazie a loro Reggio Emilia nel secondo periodo ha segnato appena otto punti. Quando sono saliti in cattedra Wells e Rich nel terzo quarto abbiamo allungato. Alla fine abbiamo ceduto un po’ ma siamo stati bravi a non mollare. Abbiamo scritto una delle pagine del nostro libro, ora dobbiamo continuare su questa strada lavorando sodo e credere nelle nostre potenzialità.”
Share