Primavera 3 Playoff, Juve Stabia – Avellino 1-1 : Il 26 maggio il match di ritorno allo stadio Partenio-Lombardi alle ore 18.00

Primavera 3 Playoff

Juve Stabia  – Avellino 1-1

Juve Stabia – Puca, Sparavigna, Malafronte (88′ Gargiulo), Fravola, Misiano (59′ Monaco), Angellotti, Aprea, Piccolo (76′ Pezzella), Saviano, Faccetti (88′ Noletta), Cirillo.

A disposizione: Lauritano, D’Urso, D’Alterio, Gargiulo, Schettino, D’Ambrosio, Di Nardo, Noletta, Boakye, Monaco, Patricelli, Pezzella, Testa. Allenatore: Giorgio Lucenti

Avellino – Pizzella, Solaro, Codraro, Arzillo, Accetta, Nosegbe, Piscopo (76′ Rusciano), Mutanda, Campanile, Saponara (67′ Sacco), Fusco.
A disposizione: Iannaccone, Barone, Mundula, Giampietro, Fucci, Sacco, Gomis, Formisano, Rusciano, Buono, Della Porta, Esposito, Stano, Palamara. Allenatore: Raffaele Biancolino.

Marcatori: 53′ Fusco (A), 85′ Saviano (JS)

Ammoniti: Mutanda (A), Malafronte (JS), Iannaccone (A), Saponara (A)

Arbitro: sig. Felipe Salvatore Vapiana della sezione AIA di Catanzaro

Assistenti: sig. Andrea Romagnoli della sezione AIA di Albano Laziale e sig. Alessandro Rastelli della sezione AIA di Ostia Lido.

Quarto ufficiale: sig. Fabrizio Pacella della sezione AIA di Roma 2

La finale d’andata del campionato di Primavera 3 termina con il risultato di parità allo stadio Romeo Menti di Castellammare. L’Avellino di Biancolino fa visita alla Juve Stabia di Lucenti, il match si chiude con il punteggio di 1-1. Domenica 26 maggio è previsto il match di ritorno allo stadio Partenio-Lombardi alle ore 18.00. Dopo un primo tempo equilibrato, con una traversa colpita da Campanile, nella ripresa si sblocca la sfida. Il vantaggio è dei lupacchiotti con un destro spettacolare di Fusco da posizione defilata: una conclusione al volo pregevole del numero undici che supera l’estremo difensore con una traiettoria imprendibile. Gli Stabiesi nel finale agganciano il pareggio con una palla servita da Faccetti in profondità.  Va in archivio così la gara del “Menti”, la prossima partita si giocherà tra una settimana e l’Avellino avrà dalla sua parte due risultati su tre.

Share