Prima del meritato riposo sette reti dei Lupi al Gesualdo. Lunga sosta natalizia: gli allenamenti riprenderanno il 2 gennaio 2020

Si è svolto questa mattina al Partenio- Lombardi l’ultimo test dei Lupi (prima del rompete le righe per un meritato riposo che si protrarrà per una decina di giorni) con il Gesualdo, compagine dilettantistica che milita nel campionato di Promozione.

Sette le reti messe a segno dai biancoverdi nell’ultima partitella del 2019. Sono andati in gol: Morero, doppietta di Alfageme, Di Paolantonio, De Marco ed Evangelista. Questa la formazione iniziale dell’Avellino:
Tonti, Njie, Zullo, Illanes, Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Parisi, Micovschi, Albadoro, Karic. La partitella si è svolta in pieno clima natalizio, con i ragazzi di Capuano che non vedevano l’ora di chiudere con il calcio giocato per correre a casa a godersi le Festività in compagnia delle proprie famiglie.

La ripresa del campionato è prevista per il 12 gennaio, con la gara Avellino-Vibonese che si svolgerà al Partenio-Lombardi. I Lupi riprenderanno ad allenarsi giovedi 2 gennaio 2020.

Share