Play off scudetto: Feldi Eboli – Sandro Abate 2 – 1, gli Irpini perdono anche gara2 e chiudono qua la stagione

Feldi Eboli – Sandro Abate 2-1 (1-1 p.t.)

Feldi Eboli: Dal Cin, Guilhermao, Restaino, Calderolli, Selucio, Pasculli, Vavà, Caponigro, Braga, Luizinho, Baroni, Selucio. All. Salvatore Samperi

Sandro Abate: Parisi, Abate, Alex, Ugherani, Nicolodi, Vitiello, Berthod, Petrillo, Crema, Gui, Iandolo, Angellot. All. Piero Basile

Marcatori: 01:06′ p.t. Calderolli (FE), 10:58′ p.t. Ugherani (SA), 03:24′ s.t. Guilhermao (FE)

Ammoniti: Alex (SA), Gui (SA), Restaino (FE), Abate (SA), Iandolo (SA), Crema (SA), Angellot (SA)

Espulsi: Ugherani (SA)

Arbitri: Marco Moro (Latina), Fabio Pozzobon (Treviso), Vincenzo Cannistrà (Catanzaro) Crono: Francesco Saverio Mancuso (Lamezia Terme)

Nel match valevole per la gara 2 dei quarti di finale dei play-off scudetto, la Sandro Abate perde in casa della Feldi Eboli e chiude qui la propria stagione. Una Sandro Abate piena di cerotti ed assenze lotta fino all’ultimo istante, ma è costretta ad arrendersi . Grazie al 2-1 maturato nei 40 minuti di gioco, i rossoblù accedono alle semifinali della poule scudetto.

Eboli si era portata in vantaggio con Selucio, ma gli Avellinesi, grazie al gol di Ugherani, avevano rimesso in parità il match al 10′. Nella ripresa la Feldi si era riportata nuovamente in vantaggio con Ghilhermao. Ma per la squadra avellinese, a cinque minuti dalla fine, era capitata l’occasione di una nuova parità, malamente sprecata da Alex, che aveva fallito il calcio di rigore. Resta tanto amaro in bocca, invece, ai ragazzi di mister Basile che nonostante le tanti occasioni create non sono riusciti ad impattare il risultato. Fatale il rigore sbagliato da Alex nel finale che avrebbe potuto dare la svolta al match.E così, la Sandro Abate dopo questa sconfitta in gara 2 di quarti di finale play off scudetto, è costretta a chiudere la stagione agonistica, rimandando al prossimo anno i propri sogni di vittoria.

 

 

Share