Avellino :
Si riparte questa sera alle 17,30 dal 9° minuto di gioco il recupero del derby campano con la Turris, Braglia dovrà fare a meno di 5 calciatori: infatti si riprenderà con gli stessi tesserati che erano disponibili quel 27 settembre.
Saranno quindi assenti Ciancio (che era squalificato) più Errico, Fella, Rizzo e Luigi Silvestri, che ancora non facevano parte della rosa biancoverde quando si provò a disputare il match (con Silvestri che sarebbe comunque stato assente essendo ancora alle prese con la positività al covid-19).Possibile ballottaggio in avanti tra Bernardotto e Santaniello, con l’inevitabile conferma di Maniero. A centrocampo De Francesco , coadiuvato come al solito da Aloi e D’Angelo, mentre sugli esterni dovrebbero partire Adamo e Tito.
Linea difensiva a tre con Dossena, Miceli e Rocchi, mentre in porta tornerà Forte.
Ecco i convocati dal tecnico Braglia :
PORTIERI : Forte, Pane, Pizzella
DIFENSORI : Dossena, Miceli, Rocchi, Nikolic, Mariconda
CENTROCAMPISTI : Adamo, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito, M.Silvestri, Bruzzo, Burgio
ATTACCANTI : Bernardotto
Probabile formazione :
Avellino: Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Adamo, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito, Santaniello, Maniero
A disposizione: Pane, Pizella, M. Silvestri, Mariconda, Bruzzo, Burgio, Nikolic, Bernardotto.
All. Braglia
Turris :
All’esito della seduta di rifinitura effettuata ieri pomeriggio allo stadio “Liguori” in vista del recupero di campionato Avellino-Turris sono 20 i convocati dal tecnico Fabiano. Ben nove assenti in casa Turris per il derby di questa sera contro l’Avellino. In vista del recupero di campionato i corallini non hanno convocato Alma, Brandi, D’Alessandro, Salazaro, D’Oriano e Giordano, unitamente a Lame, Tascone e Barone (questi ultimi tre non tesserati alla data originaria del match che fu sospeso per impraticabilità del campo lo scorso 27 settembre). Intanto, il nuovo ciclo di tamponi cui si è sottoposto il gruppo squadra, unitamente a staff tecnico e dirigenti, non ha evidenziato nuovi casi di positività al Covid-19.
Ecco i 20 giocatori convocati dal tecnico Fabiano:
PORTIERI: Abagnale, Lonoce.
DIFENSORI: D’Ignazio, Di Nunzio, Esempio, Lorenzini, Loreto, Rainone
CENTROCAMPISTI: Da Dalt, Esposito, R. Fabiano, Franco, Marchese, Romano, Signorelli.
ATTACCANTI: Giannone, Longo, Pandolfi, Persano, Sandomenico
Probabile formazione : Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio , Loreto. Fabiano, Signorelli, Franco; Romano, Giannone, Pandolfi .
A disposizione : Lonoce, D’Ignazio, Lorenzini, Da Dalt, R. Fabiano, Esposito, Marchese, Longo, Sandomenico, Persano . All: Fabiano.