PARLANO I DUE ALLENATORI : Avellino – Cesena

 

Walter Novellino è scuro in volto e arrabbiato per il successo sfumato nel confronto diretto con il Cesena e per le inopportune critiche ricevute.

Ecco le parole del mister :

“Avremmo meritato di vincere ai ragazzi non posso dire nulla. Il cambio alla fine non c’entra nulla ai fini del gol che abbiamo preso , l’Avellino ha giocato una grandissima partita e se qualcuno ha qualcosa da dirmi venga a farlo in faccia. Il tifoso può dire quello che vuole ma fino ad un certo punto. Non permetto a nessuno di offendere la mia professionalità , se non vi sta bene Novellino, prendetevi un altro allenatore. Ho deciso stamattina sul modulo del    3-5-2 ,ho nascosto un po’ tutto perché solo stamattina ho avuto la disponibilità di Ardemagni, in più Wilmots nel centrocampo a due non può giocare”.

“Loro si aspettavano di fare risultato piano ma noi siamo stai bravi a trovare il pari con quella occasione nel finale. L’Avellino ha creato qualcosa più di noi, è una squadra che ti concede poco. Era importante muovere la classifica con questo punto. Si sono persi dei minuti sul loro goal ma i cinque minuti sono scattati dal momento in cui è ripartito il gioco. L’arbitro non ci ha regalato nulla e vorrei rivedere il tiro di Cascione perché credo ci sia stato un tocco di mano. Partita non bellissima e abbastanza speculare in cui ci sono stati degli episodi.E’ difficile fare risultato ad Avellino, quello intendevo dire quando ho parlato di ambiente poco ospitale.”

 

Share