Allo Stadio “Euganeo” questa sera è in programma alle 20:45 il primo atto della sfida tra Padova e Avellino (andata Semifinale Playoff Nazionale), che si concluderà con la gara di ritorno mercoledì prossimo 9 giugno al “Partenio-Lombardi” alle 17:30.
La partita di questa sera, sarà diretta dal Signor . Francesco Cosso di Reggio Calabria. Gli assistenti designati sono i Signori Roberto Fraggetta della sezione di Catania e Mattia Massimino della sezione di Cuneo. Quarto uomo, il Signor Claudio Panettella della sezione di Gallarate.
TV: Elevensports, Raisport
LE ULTIMISSIME IN CASA AVELLINO :
Dalle certezze cercherà di ripartire il mister Braglia, che per la gara di questa sera dovrà fare i conti con la mano pesante del giudice sportivo. 4 squalificati, Forte, Aloi, Adamo ed Illanes. Tra i pali ci sarà Pasquale Pane. Resta nel tridente difensivo Ciancio, che sarà affiancato dal convincente Dossena e dal rientrante Laezza. In mediana De Francesco prenderà le redini del gioco in mano e sarà supportato da D’Angelo e Carriero. Sulle corsie esterne spazio a destra nuovamente a Rizzo, mentre a sinistra ci sarà Tito. In attacco Santaniello si contende una maglia dal primo minuto con Fella. Uno dei due spalleggerà bomber Maniero. Occhio ai diffidati: Dossena, Carriero, De Francesco, Rizzo e Fella (più Forte, Aloi e Adamo assenti) rischiano la squalifica, al prossimo giallo.
Questi i convocati :
PORTIERI: Pane, Leoni.
CENTROCAMPISTI: Carriero, De Francesco, D’Angelo, Baraye, Errico, Silvestri M.
ATTACCANTI : Maniero, Fella, Bernardotto, Santaniello.
La probabile formazione :
AVELLINO (3-5-2):Pane; Ciancio, Dossena, Laezza; Rizzo, Carriero, De Francesco, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. A disp. Leoni, Miceli, Rocchi, Silvestri L., Baraye, Errico, Silvestri M., Bernardotto, Santaniello. All. Braglia
LE ULTIMISSIME IN CASA PADOVA :
Mister Mandorlini non farà stravolgimenti, ma rientreranno tra i titolari i giocatori schierati all’andata della partita con il Renate. Dini confermato in porta, Fuori Gasbarro, al suo posto Curcio che non è al meglio della condizione. A centrocampo ballottaggio tra Ronaldo ed Hallfredsson, ballottaggio in attacco tra Paponi e Biasci, con Nicastro recuperato e disponibile magari a partita in corso.
Questi i convocati :
PORTIERI: Dini, Merelli, Vannucchi
CENTROCAMPISTI: Della Latta, Firenze, Germano, Hallfredsson, Hraiech, Jelenic, Mandorlini, Ronaldo, Vasic
ATTACCANTI: Biasci, Bifulco,Chiricò, Ejesi,Nicastro, Paponi
La probabile formazione :
PADOVA (4-3-3): Dini; Germano, Rossettini, Pelagatti, Curcio; Saber, Ronaldo, Della Latta; Chiricò, Biasci, Jelenic. A disposizione: Vannucchi, Andelkovic, Kresic, Biancon, Vasic, M.Mandorlini, Hallfredsson, Firenze, Bifulco, Paponi, Nicastro. All. A.Mandorlini