Musa presenta i due nuovi acquisti e dichiara che entro venerdì arriveranno tutti i calciatori che chiede il mister

 DIRETTORE SPORTIVO CARLO MUSA :”Presentiamo due ragazzi che abbiamo già visto all’opera (Andrea Dini e Nicolas Izzillo, ndr). Sono due calciatori che portano un valore importante alla rosa di mister Capuano. Sono reduci da due esaltanti stagioni che li hanno visti protagonisti con le rispettive società. Ringrazio Pisa e Parma che hanno agevolato entrambi i passaggi.Il mercato chiude venerdì 31 gennaio alle 20. Stiamo lavorando e ci sono tutti i presupposti per migliorare la squadra come vuole il mister. Ogni scelta è condivisa con tecnico e direttore operativo. Qualche giocatore arriverà. Possono essere tre, ma possono essere anche cinque. Le trattative sono in piedi. Da qui a venerdì ci saranno tante cose da fare per aumentare il valore di questa rosa”.

ANDREA DINI :”Ho scelto personalmente di venire ad Avellino. Sono contento che il mister mi abbia voluto e non ci ho pensato troppo. La piazza di Avellino non la scopro io, non è da serie C e lo sanno tutti. Ho trovato ragazzi che si mettono a disposizione del mister. Non ci dobbiamo porre limiti e dobbiamo provare a fare il maggior numero possibile di punti. Per quanto riguarda la partita contro il Picerno c’è grande rammarico perché meritavamo di vincere. Dobbiamo lavorare sodo e applicarci sempre di più.Ho parlato con Gigi Frattali e mi ha parlato benissimo di questa città e di questa piazza. E’ lui che mi ha convinto ad accettare.Mi ha fatto molto piacere ricevere la stima del mister, ma ora lo devo dimostrare sul campo. Sono qui per provare a fare il meglio possibile. Ora tocca a me dimostrare sul campo il mio valore”.

 

NICOLAS IZZILLO : “Sono venuto ad Avellino perché è una piazza importante. Il mister e il direttore Martone mi hanno voluto e sono contento. Spero di ripagare la fiducia. A me interessa il campo, le questioni societarie non riguardano noi. Sono ottimista di natura. Non penso alle questioni negative. Guardando alla partita contro il Picerno, è stata positiva e avremmo meritato di vincere. Andremo a Bisceglie per vincere.    Il mister è molto carismatico. Mi ha fatto una buona impressione perché sa preparare bene le partite e sa tenerci concentrati.Per me Avellino è una scommessa. Sono stato sei mesi senza giocare per problemi fisici. Ora voglio fare solo bene e per il futuro si vedrà”.

Share