Mini-ritiro dei Lupi a Sturno, da questo pomeriggio arriveranno alla spicciolata i primi calciatori

Il nuovo Avellino ripartirà dal “Castagneto” di Sturno. La squadra arriverà nella Valle dell’Ufita già oggi pomeriggio per poi iniziare gli allenamenti, molto probabilmente, nella giornata di domani. Il mini-ritiro dei lupi durerà una settimana.  Il primo cittadino Vito Di Leo si è detto molto felice per la possibilità di accogliere di nuovo i colori biancoverdi e di ospitare la rinascita del lupo: “Siamo felici tutti, la comunità li aspetta. Da sempre c’è un forte legame tra Sturno e l’Avellino. Qui abbiamo una struttura importante, in erba naturale, dotata anche di campi di calcetto e calciotto. Siamo felici e onorati che per ripartire la nuova società abbia scelto Sturno”,

Il ritiro prevedrà un’amichevole contro l’Equipe Disoccupati guidata da Mario Somma, in programma giovedì 23 agosto alle ore 17.00 presso lo Stadio Comunale di Sturno.

Si informa inoltre che, dopo la seduta di allenamento pomeridiana prevista per la giornata di domani, il Direttore Sportivo Carlo Musa terrà una conferenza stampa alle ore 18.00 presso la sala conferenze dell’Hotel Casa Reale.

Share