Meta Catania – Sandro Abate 1 – 1, gli irpini in extremis raggiungono il pareggio con Ugherani

Meta Catania – Sandro Abate 1 – 1

Meta Catania: Manservigi, Silvestri, Salamone, Turmena, Anderson; Timm, Podda, Dian Luka, Musumeci G., Bocao, Musumeci C., Corallo. All.: Calvo Rodrigues.

Sandro Abate: Parisi, Etzi, Ugherani, Joselito, Avellino; Vitiello, Gattarelli, De Luca, Wilde, Petrillo, Rizzo. All.: Basile.

Arbitri: Luca Petrillo (Catanzaro) e Walter Suelotto (Bassano del Grappa). Crono: Mario Certa (Marsala).

Marcatori: al 30′ Bocao (C), al 39′ Ugherani.

Match equilibrato e combattuto quello andato in scena sul parquet siciliano. La Meta Catania, ancora imbattuta tra le mura amiche ha reso la vita difficile agli Avellinesi, giunti nell’isola per conservare la propria imbattibilità esterna.
La gara è stata sbloccata soltanto nella ripresa dalla rete dell’etneo Bocao. Ma la Sandro Abate non ci stava assolutamente a perdere, ed ha fatto di tutto per riportare il risultato in parità. Il gol del pareggio è giunto proprio in extremis, grazie ad Ugherani che ha superato il pipelet siciliano proprio ad un minuto dalla sirena finale.

Grazie a questo punto conquistato in trasferta, la Sandro Abate si mantiene nei quartieri alti della classifica, e martedi prosssimo, 21 novembre, affronterà la Came Dosson, per il previsto turno infrasettimanale.

Share