Lupi, undici reti nel test contro la Primavera biancoverde

Quest’oggi al Partenio-Lombardi, si è visto in campo un Avellino pimpante, che rifila 11 gol alla formazione Primavera, nel test Novellino ha avuto modo di provare la formazione probabile per il match di Novara.

Ben tre reti a testa sono state siglate da Ardemagni, lo spagnolo Asencio ed il neo acquisto Vajushi , per Wilmots  una doppietta.

Il tecnico irpino ha schierato nel primo tempo, in porta Lezzerini in quanto Radu sembrerebbe non aver recuperato dall’infortunio muscolare che lo tiene lontano dal campo, Morero e Kresic ( Migliorini ) al centro della difesa, con terzini Ngawa e Rizzato. D’Angelo e Di Tacchio al centro della mediana e il terzetto formato da Molina, Gavazzi e Bidaoui alle spalle di Ardemagni.
Si è allenato a parte Cabezas, mentre ancora fermi : Iuliano, Lasik, Morosini e Castaldo.

Dopo l’amichevole con la Primavera al Partenio, ha parlato in conferenza stampa il portiere dell’Avellino Lezzerini. 

“Col Novara sarà senza dubbio una partita impegnativa, ma io credo che se avremo l’approccio messo contro il Cesena porteremo a casa i 3 punti. Dobbiamo dimenticare Venezia quanto prima e imparare dagli errori commessi, soprattutto come atteggiamento. Purtroppo abbiamo ancora diversi infortunati ma sarà importante il recupero di alcuni elementicome Bidaoui e Gavazzi, ma anche Moretti. Piano piano recupereremo tutti e saranno fondamentali da qui alla fine”.

 

Share