Lupi, test in famiglia sul piccolo campo in sintetico del Country Sport: buone risposte dalla prima partitella di Morosini

Test in famiglia questo pomeriggio, continua la preparazione dell’Avellino per la sfida esterna contro la Pro Vercelli, in programma domenica 28 Marzo alle ore 15,00. Gli uomini di Novellino hanno lavorato sul campo sintetico del Country Sport per abituarsi al terreno di gioco del “Silvio Piola”, piccolo e angusto. Indisponibili IulianoLasik e Bidaoui. Lavoro differenziato per Moretti, seduta ridotta e terapie per D’Angelo. Assente Marchizza, impegnato con la nazionale Under 20: rientrerà domani ad Avellino. Il portiere Radu ha risposto alla convocazione della Romania Under 21: sarà sottoposto a valutazione anche dallo staff medico della nazionale e farà rientro in Italia domenica 25 marzo, dopo la gara in programma contro l’Inghilterra sabato 24 marzo. Ancora qualche dubbio per quanto riguarda la formazione. Novellino è orientato ad utilizzare nuovamente il 3-5-2 con Lezzerini in porta ,Morero, Migliorini e Ngawa in difesa. A centrocampo ci saranno Laverone, Gavazzi, Di Tacchio, Molina e Rizzato che andranno a sostituire gli infortunati D’Angelo e Bidaoui. La coppia d’attacco sarà formata da Castaldo e Ardemagni.
Da segnalare il buon esito dalla prima partitella a cui ha partecipato Morosini. Il trequartista di proprietà del Genoa, benchè si ritrovasse a giostrare su di  un sintetico alquanto angusto (si trattava del terreno di gioco destinato al calciotto), ha risposto positivamente alle sollecitazioni agonistiche nella quarantina di minuti in cui è stato in campo, mostrando di essere tornato, almeno atleticamente, in condizioni accettabili.
Domani allenamento al Partenio-Lombardi, a partire dalle ore 15:45
 

 

 

Share