Le ultime notizie sui Lupi

Allenamento pomeridiano, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Indisponibile il portiere Radu, impegnato con la nazionale rumena Under 21; rientrato, invece, il difensore Marchizza dall’impegno con l’Under 20 azzurra. Lavoro ridotto per il centrocampista Gavazzi. Fermi a scopo precauzionale (terapie) il capitano D’Angelo (risentimento al flessore della coscia sinistra) e il centrocampista Paghera (risentimento all’adduttore sinistro). Domani mattina seduta di rifinitura, a porte chiuse, alle ore 9:30. A seguire (ore 11:15) . Il tecnico Novellino incontrerà i rappresentanti degli organi di informazione presso la sala stampa dello stadio. Novellino sta meditando per scegliere l’undici da mandare in campo domenica a Cremona. Cercherà di sfruttare ancora una volta il lavoro degli esterni per provare a mettere in difficoltà la squadra compassata di Tesser. Con Bidaoui che sconterà l’ultima giornata di squalifica, il tecnico biancoverde potrebbe schierare  Lasik sulla fascia e spostare D’Angelo al fianco di Di Tacchio, vista la prova opaca contro il Brescia di Moretti. Sul lato destro ci sarà il già inamovibile Salvatore Molina, l’impatto del ragazzo sulla gara contro le Rondinelle è stato devastante. I tifosi dell’Avellino non faranno mancare il loro sostegno agli uomini di Novellino allo Zini di Cremona. A un giorno dal termine della prevendita dei tagliandi del settore ospiti dell’impianto cremonese, sono stati staccati 300 biglietti.

-Intanto si verifica uno stop per la trattativa per l’ingresso  di  Angelo Ferullo in società, Infatti questa mattina è saltato l’appuntamento dal notaio per regolarizzare le cose. Parti ancora distanti ma l’imprenditore laziale assicura: “la prossima settimana ci risentiremo”.

-Per quanto riguarda l’infinita ” querelle ” con il Comune di Avellino ,l’ente di Piazza del Popolo e precisamente l’assessore al patrimonio, alza la voce per il mancato pagamento del prime due mensilità di luglio e agosto. Dal club di Piazza Libertà, per ora non è arrivata nessuna replica.
Share