Juve Stabia-Avellino : Ultimissie notizie, i concocati , probabili formazioni , pronostici e quote

Vigilia di campionato per l’Avellino, questa sera scenderà in campo al Menti di Castellammare di Stabia, per la seconda giornata di campionato (ore 20.45)

 

IN CASA JUVE STABIA :

Buona la prima per le Vespe, con il convincente 1-3 sul campo del Monterosi Tuscia. Quest’anno si  riparte da un allenatore giovane e capace. Quel Guido Pagliuca, reduce dall’esperienza di Siena, subito ha mostrato di essere un ottimo allenatore.Questa sera test sulla carta ben più probante contro l’Avellino, peraltro arrabbiato dopo il ko all’esordio.

I Convocati :

Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 26 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Avellino, valevole per la 2^ giornata del campionato Serie C Now, in programma questa sera, lunedì 11 settembre 2023, con inizio alle ore 20:45 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Esposito, Signorini, Thiam

Difensori: Bachini, Baldi, Bellich, Boccia, D’Amore, Folino, La Rosa, Mignanelli, Picardi, Vimercati

Centrocampisti: Buglio, Erradi, Gerbo, Guarracino, Leone, Marranzino, Maselli, Romeo

Attaccanti: Bentivegna, Candellone, Piovanello, Piscopo, Rovaglia

Ultimissime e probabile formazione :

Mister Guido Pagliuca, squalificato, sarà sostituito in panchina dal vice Nazzareno Tarantino. L’undici titolare dovrebbe schierarsi con il 4-3-2-1 ammirato a Teramo contro il Monterosi Tuscia. Tra i pali andrà Thiam, in difesa Bachini e Bellich comporranno il tandem centrale supportato da Mignanelli sulla corsia mancina e da Baldi sul versante destro. Lungo la mediana Gerbo dovrebbe essere preferito ad Erradi per una maglia accanto a Leone e Buglio, sulla trequarti saranno Bentivegna e Piscopo ad ispirare le giocate di Candellone. Da valutare l’impiego di Rovaglia, il quale potrebbe subentrare a gara in corso per variare le caratteristiche.

Juve Stabia (4-3-3): Thiam; Baldi, Bellich, Bachini, Mignanelli; Buglio, Leone, Errardi; Piscolpo, Candellone, Bentivenga. A disp.: Signorini, Esposito, Boccia, La Rosa, Maselli, Guarracino, D’Amore, Picardi, Vimercati, Rovaglia, Gerbo, Folino, Ruggiero, Marranzino, Romeo. All.: Tarantino (Pagliuca, squalificato).

 

IN CASA AVELLINO :

Risultato decisamente inatteso e Rastelli già sotto accusa, l’ambiente pretende un’immediata reazione nel derby campano.La sconfitta interna contro il Latina per 2-0 in un Partenio soldout, ha restituito alla squadra biancoverde tanta amarezza e sconforto. Nonostante gli irpini siano usciti sconfitti dal campo, dagli spalti sono arrivati applausi di incoraggiamento, a testimoniare che la piazza crede nella squadra.

I Convocati :

Contro la Juve Stabia, Massimo Rastelli ha convocato 21  calciatori per la gara del Menti, dovrà fare a meno degli squalificati Pane e Rigione e degli infortunati Falbo, Maisto, Russo e Pezzella, fermato da una fastidiosa influenza. Prima convocazione per i giovani Iannaccone (portiere) e Tozaj (attaccante).

Portieri : 12 Pizzella, 22 Ghidotti, 54 Iannaccone;

Difensori : 2 Ricciardi, 3 Tito, 5 Benedetti, 13 Mulè, 14 Cancellotti, 26 Cionek;

Centrocampisti : 4 Sannipoli, 6 Palmiero, 21 Armellino, 23 Dall’Oglio, 27 D’Angelo;

Attaccanti : 8 Varela, 9 Patierno, 11 Sgarbi, 31 Marconi, 35 Gori, 55 Tozaj, 77 D’Amico.

Ultimissime e probabile formazione :

Mister Massimo Rastelli , tecnico biancoverde,  non cambierà modulo: 4-3-1-2, con Ghidotti in porta e Cancellotti, Cionek, Benedetti e capitan Tito, fresco di rinnovo, in difesa. A centrocampo tre uomini per due maglie: Dall’Oglio e Sannipoli dovrebbero spuntarla su D’Angelo, mentre Palmiero agirà in cabina di regia. Dietro le due punte Patierno e Marconi ci sarà Lores Varela.

Avellino (4-3-1-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Benedetti, Tito; Sannipoli, Palmiero, D’Angelo; Varela; Marconi, Patierno. A disp.: Pizzella, Iannaccone, Mulè, Ricciardi, Armellino, Dall’Oglio, D’Amico, Gori, Sgarbi, Tozaj. All.: Rastelli.

 

Pronostici e Quote :

Partita praticamente in parità, gli ospiti hanno sulla carta qualcosa in più e sono chiamati alla reazione, ma su questo campo non è semplice per nessuno. Dalle quote analizzate la vittoria della Juve Stabia è quotata a 2,30, il pareggio è quotato a 3,20 mentre una vittoria dell’Avellino è quotata a 2,70.L’over 1.5 è proposto a 1.44 su Bet365, 1.41 su Better, 1.40 su Snai, 1.41 su Goldbet.

Share