Juve Stabia – Avellino 1 – 0 : Tifosi, Società , Stampa increduli l’Avellino non può essere questa. Urge una svolta

Al “Menti” un derby che vale già tanto per l’Avellino. Rastelli conferma 10/11esimi della formazione schierata contro il Latina. L’unica novità è Sannipoli al posto di D’Angelo. Nella Juve Stabia Piovanello all’ultimo minuto in luogo di Bentivegna.

Juve Stabia – Avellino 1 – 0

Juve Stabia: Thiam, Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli, Erradi (dal 46’Romeo), Leone, Buglio (dall’86’ Folino), Piovanello (dal 68′ Gerbo), Candellone, Piscopo (dall’89’ Marranzino). A disposizione: Signorini, Esposito, Boccia, La Rosa, Maselli, Guarracino, D’Amore, Rovaglia, Picardi, Vimercati, Bentivegna. All.: Tarantino (squalificato Pagliuca).

Avellino: Ghidotti, Cancellotti, Cionek, Benedetti, Tito, Dall’Oglio (dl 69′ D’Angelo), Palmiero (dall’82’Sgarbi), Sannipoli (dall’82’ Armellino), Lores Varela (dal 64′ D’Amico), Patierno, Marconi (dal 69′ Gori). A disposizione: Pizzella, Iannaccone, Ricciardi, Falbo, Mulè, Tozaj. All.: Rastelli.

Arbitro: Centi di Terni.

Marcatore: al 74′ Bellich (JS).

Dunque questo è il secondo k.o. consecutivo per l’Avellino di Massimo Rastelli . Gli errori, le distrazioni, il poco impegno, la superficialità, sono stati una costante anche nella sfida del “Romeo Menti” con i lupi apparsi in più occasioni incapaci anche dinanzi a giocate elementari.Biancoverdi pericolosi in avvio di gara con Patierno, poi il nulla assoluto. Ripresa totalmente inconsistente e preoccupante per la pochezza di idee e nello sviluppo della manovra offensiva. Rastelli è sempre più sulla graticola. I gialloblù restano al comando della classifica a punteggio pieno, lupi fermi al palo.Tifosi, Società , Stampa increduli l’Avellino non può essere questa. Urge una svolta.

 

Share