Avellino: Pone (Annuniziata), Mirabile, Santamaria, Cuomo (dal 75′ Capozzi), Trani, Saporito, Migliaccio, Corcione (dall’88’ Amoroso), Areniello (dal 60′ Pisano), Barzaghi (dall’85’ Coluccino), Tompte. A disposizione: Caputo e Falco. All.: Dario Rocco.
Gelbison: Coccaro, Musto (Gudzovaty), Saturno, Maiese, Carrato, Rizzo A., Rizzo M. (Romaniello), Ferrazzano, Del Duca, Scola, Mainenti (Di Santi). A disposizione: Mainente e Acosta. All.: A. Ametrano.
Arbitro: Valerio Esposito di Ercolano. Assistenti: Anthony Di Minico di Ariano Irpino e Pablo Lemos di Nola.
Marcatori: al 6′ Migliaccio e al 71′ Barzaghi.
Ammoniti: Cuomo, Maiese (G), Carrato (G) e Scola (G).
Nel terzultimo turno della regular season i Lupacchiotti di mister Dario Rocco (che in quest’occasione ha dato spazio a diverse “seconde leve”) regolano, con un gol per tempo, i volenterosi ragazzi del Gelbison. Il match si è svolto sul campo di Montemiletto per indisponibilità del Partenio-Lombardi, causa ultimazione lavori in vista delle Universiadi. La sconfitta del Sorrento sul campo del Picerno manda in estasi la formazione juniores dell’Avellino, che vince così il girone L con due turni di anticipo e approda alle fasi finali di categoria. Prima di dedicarsi alla fase finale, in cui l’Avellino potrà ambire alla conquista dello scudetto nazionale, per i lupacchiotti restano ora gli ultimi due impegni in campionato. L’occasione per migliorare ancora i propri numeri e per prepararsi ad una post-season che vedrà l’Avellino tra le favorite alla vittoria finale.