In Vendita i tagliandi per assistere alla sfida tra la Scandone e la Pallacanestro Cantù

La prevendita – I tagliandi per assistere alla sfida tra la Scandone e la Pallacanestro Cantù sono in vendita presso il botteghino sito allo Stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino fino a domani, presso la biglietteria del “PalaCarrara” di Pistoia il giorno della gara (sabato) e sempre presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito ufficiale).

I prezzi: tribuna centrale numerata 60 euro; tribuna laterale numerata 40 euro; tribuna laterale non numerata 20 euro; settore ospiti 15 euro.

“La vendita presso la biglietteria dello Stadio “Partenio-Lombardi” rispetterà i seguenti giorni ed orari di vendita: dalle 15.00 alle 20.00. La biglietteria sita presso il “PalaCarrara” di Pistoia aprirà invece sabato 6 ottobre alle ore 16. La Società ricorda che gli abbonamenti per la stagione 2018/19 sono comprensivi della prima giornata di campionato, per cui i possessori degli abbonamenti di Curve e Distinti del PalaDelMauro potranno accedere alla Tribuna laterale non numerata del PalaCarrara, i possessori degli abbonamenti di Tribune Superiore accederanno alla Tribuna laterale numerata, mentre i possessori degli abbonamenti di Tribune Inferiore e/o Tribune VIP avranno accesso alla tribuna centrale numerata”.

Share