Il club continua il suo percorso di avvicinamento al campionato di B: i “reggenti” avrebbero tra le mani anche la fidejussione per blindare l’iscrizione in terza serie. Ora si attendono novità da Sidigas

La Scandone, passo dopo passo, continua il suo percorso di avvicinamento al campionato di Serie B. Il club, per mano del management che ha gestito l’ultima stagione e con la collaborazione decisiva del Basket Club Irpinia, ha provveduto all’iscrizione delle squadre giovani ai campionati Under 14 ed Under 16 inserendo, quindi, un altro tassello all’interno del complesso mosaico che riguarda la stagione 2020/21.

I dirigenti biancoverdi sarebbero pronti a chiudere la questione iscrizione con la fideiussione, necessaria a “blindare” la posizione in B, da presentare alla Federazione Italiana Pallacanestro: l’importante carteggio, infatti, sarebbe già tra le mani dei dirigenti che, in attesa di novità da parte della proprietà Sidigas circa la scissione del debito, hanno, virtualmente, completato l’iter per la partecipazione al prossimo campionato di terza serie.

Share