In vista della trasferta nella vicina Foggia , il tecnico dei Lupi, Braglia, ha convocato 23 calciatori, praticamente tutta la rosa, tranne Luigi Silvestri, appiedato dalla positività al covid-19.
Ecco i convocati biancoverdi:
Portieri: Forte, Pane, Pizzella.
Difensori: Dossena, Miceli, Rocchi, Nikolic, Ciancio, Tito.
Centrocampisti: Aloi, De Francesco, D’Angelo, Errico, Adamo, M. Silvestri, Rizzo, Burgio, Bruzzo.
Attaccanti: Fella, Bernardotto, Maniero, Santaniello, Mariconda
Le dichiarazioni di Mister Marchionni alla vigilia del match con l’Avellino, in programma questa sera allo Zaccheria alle ore 20.45
“Abbiamo studiato con attenzione l’Avellino, è una squadra forte in un buon periodo di forma. Noi dobbiamo fare una grande partita domani sera, scendendo in campo con la voglia giusta per tornare a stupire, dimostrando di essere in grado di giocarcela con tutti, rendendo difficile ogni match come accaduto nel secondo tempo di Catanzaro, dal quale dobbiamo ripartire nonostante il risultato negativo finale. Formazione? Ho qualche dubbio, com’è normale che sia perché devono sentirsi tutti importanti e pronti”.
Ultimo allenamento per i rossoneri di mister Marchionni, che ieri mattina sul manto erboso dello Zaccheria hanno rifinito il lavoro in vista del match serale di questa sera con l’Avellino.
Al termine della seduta, il tecnico ha diramato l’elenco dei 24 convocati: assenti, oltre allo squalificato Anelli, gli infortunati Salvi, Di Jenno e Naessens. Non convocati Dema e Iannone.
Ecco i convocati dai Satanelli :
PORTIERI: 1. Fumagalli, 12. Di Stasio, 22. Mascolo;
DIFENSORI: 4. Gavazzi, 13. Germinio, 16. Agostinone, 19. Kalombo, 26. Lucarelli, 27. Aramini, 28. Pompa;
CENTROCAMPISTI: 3. Vitale, 6. Di Masi, 7. Ndiaye, 8. Gentile, 10. Curcio, 14. Raggio Garibaldi, , 21. Garofalo, 25. Morrone, 33. Rocca;
ATTACCANTI: 9. Dell’Agnello, 11. D’Andrea, 18. Tascini, 20. Moreschini, 32. Balde.