Feldi Eboli – Sandro Abate 5 – 2 : Troppo pesanti le squalifiche per gli Irpini, la Feldi Eboli si aggiudica il derby

Feldi Eboli – Sandro Abate 5 – 2

Feldi Eboli: Dal Cin, Vavà, Baroni, Luizinho, Venancio, Glielmi, Pieri, Guilhermao, Caponigro, Scigliano, Braga, Fantecele, Selucio. All. Salvo Samperi.

Sandro Abate: Parisi, Abate, Avellino, Ugherani, Pola, Vitiello, Berthod, Zampetti, Petrillo, Spellanzon, Creaco, Iandolo. All. Vinicio Comella.

Arbitri: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Fabio Mavaro (Parma). Crono: Pasquale Crocifoglio (Napoli)

Marcatori: al 7’57” Selucio (FE), al 14’00” Iandolo, al 19’18” Guilhermao (FE), al 21’37” Luizinho, al 32’49” Luizinho (FE), al 35’56” Baroni (FE), al 38’30” Ugherani.

Espulsi: Parisi, Avellino, Comella. Ammoniti: Avellino, Abate.

Alla terza giornata del massimo campionato italiano di campionato di futsal, la Sandro Abate cade in casa della Feldi Eboli .Al Pala Sele, vincono i padroni di casa della Feldi Eboli con il punteggio finale di 5-2. Per Sandro Abate Avellino, sono troppo pesanti le squalifiche di Alex e Gui. La squadra avellinese era guidata sulla panchina da Comella, tecnico in seconda, perchè anche Basile doveva scontare la squalifica rimediata in casa con l’Olimpus Roma.  Decisive le reti di Selucio, Guilhermao, Baroni e la doppietta siglata da Luizinho. I gol per la formazione verdeazzurra portano le firme di Iandolo e Ugherani.Dopo un avvio complicato, tutto di stampo rossoblù culminato con la rete del vantaggio di Selucio, gli irpini tornano in carreggiata col gol di Iandolo che sembra dare nuova linfa. La gioia però dura poco perché i rossi mostrati a Parisi prima e ad Avellino poi portano l’incontro sui binari sbagliati. Non basta la buona volontà palesata dagli ultimi superstiti nella ripresa: Eboli controlla, affonda al momento giusto e si porta a casa i 3 punti conquistando il derby campano. Per i ragazzi allenati da mister Basile si tratta del secondo stop stagionale dopo quello maturato al Pala Del Mauro contro la Roma.

Share