Emergenza attacco per Graziani si è fermato anche De Vena

L’Avellino  sta preparando la sfida di domenica contro il Sassari Latte Dolce. Un allenamento che subito riserba brutte sorprese a mister Archimede Graziani.

L’attaccante Alessandro De Vena si è fermato, infatti, nel corso della seduta. Il napoletano si è seduto in panchina con la busta del ghiaccio al piede.

Stamattina Graziani aveva avuto notizie positive dagli esami di Matute e Sforzini, ma subito è stato gelato da questa brutta notizia di De Vena da valutare. Nel caso il centravanti partenopeo dovesse dare forfait, con Sforzini non ancora al meglio (ancora allenamento a parte ) Graziani avrebbe gli uomini contati in attacco, la riserva sul loro impiego sarà sciolta soltanto dopo la rifinitura di domani mattina. Intanto Graziani recupera Patrignani, che ha smaltito la forte contusione al ginocchio destro e tornerà titolare sulla corsia destra della difesa nel match di domenica contro i sardi. E’ arruolabile anche Carbonelli. A centrocampo rientrerà Gerbaudo, che ha scontato la giornata di squalifica.

Share