Dopo il summit di Montefalcione il primo rinforzo arriva a sorpresa dalla D

Dopo il summit tenutosi nel quartier generale del presidente Angelo Antonio D’Agostino, in quel di Montefalcione, presenti, oltre al massimo dirigente biancoverde, anche il Ds Di Somma e mister Braglia, sono annunciati in arrivo i primi acquisti del mercato estivo dei Lupi.

Nella lunga riunione, durata circa due ore e mezza, è stato fatto il punto sulle priorità tecniche, ruolo per ruolo, della nuova rosa da consegnare a mister Braglia. Il tecnico toscano ha dato le proprie indicazioni a Salvatore Di Somma, che dovrà individuare e contrattualizzare quei calciatori che possano rinforzare un gruppo già di per sè solido.

Top secret i nominativi degli elementi, che, come detto dallo stesso Di Somma al termine dell’incontro di Montefalcione, sono stati già bloccati dalla società biancoverde. In particolare, il direttore sportivo stabiese avrebbe già trovato l’intesa con i procuratori di due attaccanti che andrebbero ad affiancare Riccardo Maniero, unico bomber destinato a rimanere alla corte di Braglia.

—————————————————————————————————————————————–

Nella giornata di ieri il direttore sportivo dei lupi, Salvatore Di Somma, aveva annunciato l’imminente definizione di due colpi in entrata e il primo è vicino all’ufficialità. A sorpresa, contro ogni pronostico, il primo rinforzo del nuovo Avellino sarà Antonio Messina, giovane attaccante classe 2000 di proprietà del Real Agro Aversa. Nativo di Casagiove (Caserta), 187 cm x 85 kg, centravanti di manovra, nella passata stagione ha realizzato 10 gol in 23 apparizioni al suo terzo anno di Serie D. Ora per lui arriva un’occasione importante, quella di meritarsi la maglia biancoverde. Il diesse Di Somma si è esposto in prima persona, scommettendo sul suo talento: intanto l’Avellino piazza così il primo acquisto della propria sessione di mercato.

Share