Del.Fes : In attesa dell’arrivo di Niccolò Petrucci, Massimo Picariello preparatore atletico degli irpini è soddisfatto del lavoro svolto

Sono due giorni che la squadra di coach Benedetto è tornata ad allenarsi dopo la lunga trasferta sul campo di Ragusa. I biancoverdi da domani saranno al completo con l’arrivo in Irpinia di Niccolò Petrucci specialista del torneo cadettosi aggregherà ai nuovi compagni di squadra ed avrà dieci giorni di tempo per entrare nel nuovo contesto tecnico, conoscere i componenti del roster e comprendere le richieste dell’allenatore. In questa settimana il club proverà ad inserire delle amichevoli, le ultime della preseason, per testare i dettagli. Saltato il torneo amichevole in programma questo weekend a Caserta, la DelFes è alla ricerca di uno sparring-partner. I biancoverdi hanno individuato proprio in Caserta, con la quale si sta dialogando per fissare il match, l’alternativa sarebbe Ruvo di Puglia con un’amichevole da poter giocare sul campo dei pugliesi nella giornata di venerdì.

Massimo Picariello. Il preparatore atletico degli irpini : «Siamo a buon punto, dopo cinque settimane di preparazione e di buon lavoro mi congratulo con i ragazzi, perché hanno sopportato intensi carichi di lavoro, sia per volume, sia per quantità di allenamenti. Ora ci concentreremo sulla qualità, per arrivare più preparati all’inizio della stagione agonistica, che per noi partirà il 2 di ottobre in casa».

 

Share