Cremonese-Avellino : parlano i due tecnici

Walter Novellino ha parlato, questa mattina, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Cremonese in scena domani sera alle ore 20:30 allo Stadio “Giovanni Zini”.

Il tecnico dei biancoverdi ha dichiarato: “Affrontiamo una squadra che si è rinforzata molto in questo mercato che hanno molta esperienza. Noi andremo a Cremona per fare la nostra gara. C’è ancora molta strada da fare, ma quella di domani sarà una tappa fondamentale per valutare il lavoro che abbiamo svolto fino a questo momento“.Sulla condizione della squadra e sugli indisponibili, il tecnico dice: “Sono convinto che la mia squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente e possa raggiungere un buon risultato. D’Angelo ha avuto questo problema a causa di un duro lavoro fatto durante questa settimana. Per Gavazzi ci vorrà ancora del tempo anche se, nella partitella di ieri, mi è molto piaciuto”.

Anche Attilio Tesser allenatore della Cremonese, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Avellino di  domani sera.

Il tecnico dei lombardi, ex allenatore dei lupi  ha dichiarato: “Quella di domani sarà una gara molto importante. Dobbiamo cercare di fare bene davanti al nostro pubblico. Cominciare bene in casa ci da un grosso aiuto“.Inoltre, sui Lupi dice: “L’Avellino è una squadra molto esperta con giocatori molto bravi sulle corsie laterali. Noi dovremo essere molto bravi a fare risultato“.

 

 

Share