Batista: “Battere l’Aniene per portare a casa tre punti fondamentali”

La Sandro Abate giocherà a Roma domani sera (calcio d’inizio ore 20), ospite della Cybertel Aniene. Reduce dalla doppia vittoria casalinga con Catania e Matera, la compagine di Marcelo Batista chiuderà nella capitale il girone di andata. I lupi contano di chiudere la prima parte di campionato a quota 23 dopo 13 gare, che potrebbe significare anche quarto posto assoluto. La posizione al termine del girone di andata è importante ai fini della griglia per le qualificazioni alla Coppa Italia. Ecco perchè sarà fondamentale per Fantecele e compagni tornare vincitori da Roma.

Questo pomeriggio mister Marcelo Batista, attraverso i microfoni dell’ufficio stampa della Sandro Abate ha presentato il match di domani sera in casa dell’Aniene. Ecco le parole del tecnico brasiliano:

“Domani sera sarà una gara certamente difficile perchè è uno scontro diretto, in quanto anche loro vogliono ottenere una buona posizione per le qualificazioni alla coppa. Ma noi dobbiamo in tutti i modi ottenere i tre punti. Quest’anno non abbiamo ottenuto grandissimi risultati fuori casa, ma domani è troppo importante per vincere per chiudere con il migliore piazzamento possibile in classifica. Noi stiamo crescendo di partita in partita e domani mi aspetto ancora progressi dai ragazzi. Penso che noi abbiamo ancora ampi margini di miglioramento e dobbiamo sempre, attraverso il lavoro costante, cercare di migliorarci. La Coppa Italia è un obiettivo importante, ma tutte le partite sono importanti per la Sandro Abate, che è una squadra costruita per vincere. Ma noi vogliamo pensare a giocare partita per partita, senza pensare a cose che vanno oltre il prossimo impegno. E cercare sempre di vincere la singola gara. Questo è il nostro obiettivo principale “.

Share