Avellino-Teramo (questo pomeriggio alle ore 17:30 stadio Partenio-Lombardi) : le ultime notizie, convocati e le probabili formazioni

Squadre in campo alle 17:30. Arbitra l’incontro il signor Alessandro Di Graci della sezione di Como che sarà coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio della sezione di Legnano e Riccardo Vitali della sezione di Brescia. Quarto uomo il Signor Marco Emmanuele della sezione di Pisa.

In casa Avellino :

In porta confermato  Forte, nel pacchetto difensivo solo Illanes è sicuro del posto da titolare. Gli altri due posti sono contesi da quattro giocatori. Il primo ballottaggio riguarda Dossena e Miceli, mentre l’altro interessa Rocchi e Ciancio,  uno tra Rizzo ed Adamo sulla fascia di destra e Tito su quella di sinistra.

Carriero ritorna nei tre di centrocampo e sarà affiancato da De Francesco, che ricoprirà il ruolo di playmaker, e da D’Angelo.

Nel reparto offensivo Maniero e Santaniello si sono allenati regolarmente in settimana. Il tecnico biancoverde, però, non vuole correre rischi e il tandem d’attacco sarà composta da Fella e Bernardotto.

Non faranno parte del match Aloi, squalificato, Silvestri Luigi e Silvestri Marco, entrambi infortunati.

 Ecco le probabile formazione :

AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Illanes, Miceli; Rizzo, Carriero, De Francesco, D’Angelo, Tito; Fella, Maniero. A disp.: Pane, Leoni, Dossena, Laezza, Rocchi, Adamo, Baraye, Capone, Errico, Bernardotto, Santaniello. All.: Braglia.

 

 

 In casa Teramo :

I biancorossi sono reduci dalla vittoria contro il Bisceglie e si troveranno domani di fronte avversario di altro tenore . Il tecnico biancorosso Paci, dovrà fare i conti con diverse defezioni. Fermati dal giudice sportivo TentardiniIlari e Santoro, mentre sono fuori causa infortunio Di MatteoViero e l’ex Lasik.

Persistono i dilemmi legati alle presenze di ArrigoniVitturiniDiakite e Minelli. Paci ritrova Vitturini ma non è detto che l’ex Pescara torni in campo da titolare. Da valutare Diakite che lamenta ancora fastidio dopo essere tornato in gruppo in settimana. Nella zona nevralgica del campo dovrebbero esserci Mungo e Arrigoni, che dovrebbe stringere i denti. La coppia offensiva sarà formata da Bombagi e Pinzauti. Sarà dunque un centrocampo da inventare per il tecnico del Diavolo che punta a tornare al settimo posto, che vuol dire primo turno playoff da giocare in casa.

 Ecco le probabile formazione :

TERAMO (4-4-2): Lewandowski; Piacentini, Trasciani, Soprano, Cappa; Ilari, Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Kyeremateng. A disp.: Valentini, Bellucci, Lombardi, Mungo, Di Francesco, Birligea, Gerbi, Pinzauti. All.: Paci.

 

 

 

Share