Avellino Calcio :”Problemi” di abbondanza per mister Bucaro per la trasferta di Muravera contro il Castiadas

Ieri alla ripresa degli allenamenti Giovanni Bucaro, a parte qualche leggera defezione per affaticamento e qualche infortunato cronico, ha trovato un Avellino al completo e con tanta voglia d’allenarsi per preparare la gara di Castiadas. Oggi sono da verificare le condizioni di Carbonelli e Rizzo. Anche Dondoni sarà valutato dato che contro la squadra romana è stato sostituito da Morero per una botta alla caviglia durante un contrasto di gioco.
Ritorna dalla squalifica Alessio Tribuzzi e sarà sicuramente impiegato dal primo minuto nella gara in Sardegna. Quindi mister Giovanni Bucaro avrà finalmente problemi di abbondanza

Ricordiamo che Castiadas-Avellino, in programma domenica 3 marzo, si giocherà presso lo stadio di Muravera (circa 30 Km la distanza tra le due cittadine sarde),anziché nell’impianto di casa del Castiadas che viene utilizzato abitualmente. Questo perché Muravera può contenere fino a 850 spettatori ed è stato ritenuto più adatto ad accogliere la sfida ai biancoverdi, in quanto a Castiadas potevano accedere al campo solo 150 (circa) spettatori compresi addetti ai lavori.

 

Share