Audace Ceriignola – Avellino 1 – 1 : L’Avellino non c’è, sembra che ha già staccato la spina

Audace Ceriignola – Avellino 1 – 1

Marcatori: al 34′ Ruggiero (C), al 77′ Gori.

Arbitro: Cavaliere di Paola.

Cerignola: Barosi, L. Russo, Allegrini, Visentin, Tentardini (dl 72′ Coccia), Ruggiero, Capomaggio, Sainz-Maza (dal 20′ Tascone), D’Andrea, Malcore, Leonetti (dal 72′ Ghisolfi). A disposizione: Krapikas, Pinnelli, Bianco, Bianchini, Bezzon, Gonnelli, Carnevale, Vuthaj. All.: Tisci.

Avellino: Ghidotti, Cancellotti, Rigione, Frascatore, Liotti (dal 75′ Marconi), Llano (dal 75′ Cionek), Palmiero, Rocca, Sgarbi (dall’87’ Ricciardi), Gori (dall’87’ Dall’Oglio), D’Ausilio (dal 67′ R. Russo). A disposizione: Pane, Pizzella, Mulè, Tito, Pezzella, Tozaj. All.: Pazienza.

 

 L’Avellino non sa più vincere . Dopo l’1-1 di Teramo con il Monterosi stesso risultato al “Monterisi” con l’Audace Cerignola. Ennesima partita piena di rimpianti per l’Avellino. Prestazione al di sotto delle aspettative  per i biancoverdi, sotto al 34′ con il gol di Ruggiero, nato da un errore difensivo dei lupi. In avvio di ripresa Sgarbi spreca il tentativo dagli undici metri e la rete del pari arriva solo al 77′ con Gori. In attesa della gara di domani sera Juve Stabia – Casertana, Avellino è a -8 dalla vetta occupata dalle vespe e a -4 dal Benevento secondo. A nulla è valso il confronto in settimana con il patron Angelo Antonio D’Agostino. L’Avellino non c’è. Ha già staccato la spina.Come sempre gli avversari dei Lupi sono una squadra vera. Un gruppo coeso, con una precisa idea tattica. L’Avellino è invece senza ne capo ne coda che non riesce a dare una sterzata decisa alla stagione. Sistematicamente i ragazzi di mister Pazienza si trovano costretti a cedere un tempo di gioco agli avversari. E così è stato anche questa volta. Primi quarantacinque minuti che hanno visto una sola la squadra Pugliese. L’assenza di idee è ormai un dato di fatto, così come la confusione del tecnico di San Severo. Partita da dimenticare per i ragazzi di mister Pazienza che mercoledì torneranno in campo contro il Catania

 

 

 

 

Share