Angelo D’Agostino: “ Se sono stato frainteso chiedo scusa ai tifosi, sono e resto un sognatore, ma non ho mai preso in giro nessuno”

Ad introdurre la conferenza stampa di mister Rastelli è venuto in sala stampa il Presidente Angelo D’Agostino. Ecco le sue parole:

“Purtroppo le cose finora non sono andate come volevamo e per questo siamo corsi ai ripari, chiamando mister Rastelli, sperando di averlo fatto nei tempi giusti. Non rifuggo delle mie responsabilità e chiedo scusa ai tifosi per gli errori commessi. I risultati ci hanno dato torto finora, ma non abbiamo mai preso in giro nessuno. Forse sono state fraintese le mie parole nell’ultima conferenza stampa. Ho avuto un confronto molto utile con i tifosi dopo la partita con il Cerignola. Ora è il tempo di tornare ad essere tutti uniti e per questo chiedo ai tifosi di tornare ad essere il dodicesimo uomo in campo. A partire già dalla prossima difficile partita in casa contro il Catanzaro. Il ritorno di Rastelli? Lui è un grande tecnico e ci siamo intesi subito. Sono sicuro che con il nuovo allenatore faremo bene”.

Share